Le tendenze unghie del 2022
Le tendenze unghie del 2021 sono state divertenti e brillanti, ma è ora di pensare al futuro e volgere uno sguardo ai trend che verranno. Complici le sfilate, abbiamo già avuto un assaggio di ciò che ci aspetta ed è stato impossibile non notare come un ruolo da protagonista l’abbia avuto la manicure naturale. Il periodo storico influenza inevitabilmente anche il mondo della bellezza: in questi due anni abbiamo imparato a doverci destreggiare anche col fai-da-te beauty, imparando, anzi, reimparando ad apprezzare anche tecniche e stili più semplici come gli smalti naturali o il monocolore. Ma abbiamo anche scoperto e amato adesivi e applicazioni che ci consentono di portare sulle unghie design complicati senza sforzo e continueremo a farlo anche nel 2022.
Le tendenze unghie del 2022
Blu, ancora blu
L’animalier del 2022 sarà quello che si rifà al meraviglioso carapace delle tartarughe, che tanto siamo abituati a vedere sulle montature degli occhiai. Ha già decorato unghie vip, come quelle di Adele e Kendall Jenner, e per crearlo ci vuole un professionista della nail art oppure un adesivo di alta qualità che ne riproduca il bellissimo colore sfaccettato. Puoi realizzarlo con i seguenti colori:
Acquista ora
Super nude Le tendenze unghie del 2022
Eccolo il colore nudo, esageratamente di tendenza nella sua semplicità: che sia perfettamente uguale alle vostre unghie oppure più sul rosa o sul marrone poco importa, l’importante è che l’effetto sia minimalista, discreto, chic ed effortless.
Sul nostro sito puoi trovare tutto l’occorrente per una manicure perfetta sia come smalti che come attrezzature. Siamo il partner ideale per chi vuole mettere in pratica le tendenze unghie del 2022…
Scopri la sezione Nail Care qui